logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Michele Santoro ospita Stefano Fassina, Alberto Bagnai e Franco Bechis

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-14

Torna nella prima serata odierna di La7, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione politica Servizio Pubblico, condotta come sempre da Michele Santoro a partire dalle ore 21:00 circa. Al centro della nuova puntata, non si smetterà di parlare dell’attuale situazione nella quale versa il nostro Paese, in particolare la delicata situazione economica che ci riguarda …

article-post

Torna nella prima serata odierna di La7, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione politica Servizio Pubblico, condotta come sempre da Michele Santoro a partire dalle ore 21:00 circa. Al centro della nuova puntata, non si smetterà di parlare dell’attuale situazione nella quale versa il nostro Paese, in particolare la delicata situazione economica che ci riguarda da vicino e che sottolinea il forte divario esistente tra ricchi e poveri.

Servizio Pubblico, dunque, anche questa sera porrà i consueti interrogativi agli ospiti presenti in studio; nello specifico si chiederà come sia possibile parlare di sinistra italiana nonostante non sia ancora stata trovata una soluzione quantomeno accettabile in merito alla crescente povertà del Paese. A tentare di rispondere a questo e ad altri quesiti, ci penseranno i presenti in studio questa sera, che daranno il via al nuovo dibattito moderato da Santoro.

Ad intervenire nel corso della puntata, saranno Stefano Fassina, viceministro Economia e Finanze, l’economista Alberto Bagnai ed il vicedirettore di Libero Franco Bechis. Tra i volti fissi della trasmissione, non mancheranno poi Marco Travaglio, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e Gianni Dragoni. Completerà il cast Vauro con le sue immancabili vignette che chiuderanno la serata.

Potrebbe interessarti anche