logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Flavio Briatore, Irene Tinagli, Concita De Gregorio tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-06

Andrà in onda stasera su La7 un nuovo avvincente appuntamento all’insegna della trasmissione politica di Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prenderà il titolo de La Ghigliottina ed ovviamente vedrà la partecipazione di diversi ospiti pronti a dibattere con il padrone di casa del programma. Tanti …

article-post

Andrà in onda stasera su La7 un nuovo avvincente appuntamento all’insegna della trasmissione politica di Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prenderà il titolo de La Ghigliottina ed ovviamente vedrà la partecipazione di diversi ospiti pronti a dibattere con il padrone di casa del programma. Tanti i temi trattati nel corso della serata, dalla reazione del Movimento 5 Stelle in Parlamento, fino all’investimento di 500 milioni di euro in Italia da parte del Kuwait, con grande soddisfazione del Presidente Letta.

A contribuire a rendere ancora più avvincente il dibattito, questa sera saranno presenti nello studio di Servizio Pubblico diversi ospiti: dall’imprenditore Flavio Briatore, volto del talent sul business in onda su Sky Uno, The Apprentice, alla parlamentare di Scelta Civica Irene Tinagli, passando per la giornalista Concita De Gregorio ed ancora la deputata del Pd Giuditta Pini.

Immancabili i volti fissi della trasmissione, da Marco Travaglio a Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni ed ovviamente le immancabili vignette satiriche di Vauro che chiuderanno l’appuntamento con Servizio Pubblico. L’appuntamento è alle ore 21:10 circa su La7, nella speranza di assistere ad un leggero innalzamento dei risultati in termini di ascolto, dopo un inizio 2014 poco felice da questo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche