logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Cacciari e Belpietro; intervista a Michelle Bonev su Berlusconi e Francesca Pascale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-17

Anche questa settimana, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro su La7, Servizio Pubblico, in onda nella prima serata del giovedì a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prende il titolo di Amnistia di Stato e sarà trasmessa non solo sul piccolo schermo ma anche in live streaming sul …

article-post

Anche questa settimana, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro su La7, Servizio Pubblico, in onda nella prima serata del giovedì a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prende il titolo di Amnistia di Stato e sarà trasmessa non solo sul piccolo schermo ma anche in live streaming sul sito ufficiale di La7, di Servizio Pubblico e sul sito de Il Fatto Quotidiano.

Fino ad oggi, il mondo politico si è diviso in due in merito a temi come amnistia ed indulto proposti da Napolitano per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri. Per alcuni un’amnistia è necessaria per ridare una condizione dignitosa ai carcerati, anche se questo tema ha ovviamente fatto riflettere anche sul destino di Silvio Berlusconi.

A discuterne insieme al padrone di casa ci saranno diversi ospiti tra cui il filosofo Massimo Cacciari e il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Presenti come sempre anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro con le sue vignette satiriche. Durante la nuova puntata, inoltre, sarà anche trasmessa un’intervista esclusiva all’attrice bulgara Michelle Bonev che racconta dei suoi rapporti con Berlusconi, con Francesca Pascale, del suo contratto con la Rai e dell’intervento dei ministri del governo Berlusconi a favore del suo film.

Recentemente avevano fatto parecchio scalpore alcune sue dichiarazioni sulla Pascale e la sua presunta omosessualità. In merito la Bonev racconta alla giornalista Francesca Fagnani: “Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui. ‘Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei. Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi’. Questo mi disse”.

Potrebbe interessarti anche