logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Alessandro Di Battista, Stefano Fassina, Enrico Mentana tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-01-23

Torna questa sera, nella prima serata di La7, a partire dalle ore 21:10 circa, l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Dopo le ultime due puntate della trasmissione, i cui risultati in termini di ascolto non sono stati per nulla soddisfacenti, registrando addirittura i peggiori risultati dall’approdo dello show sulla rete …

article-post

Torna questa sera, nella prima serata di La7, a partire dalle ore 21:10 circa, l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Dopo le ultime due puntate della trasmissione, i cui risultati in termini di ascolto non sono stati per nulla soddisfacenti, registrando addirittura i peggiori risultati dall’approdo dello show sulla rete di Cairo, in occasione del nuovo appuntamento Santoro ed i suoi ospiti discuteranno degli ultimi fatti che hanno dominato la scena politica italiana.

Nello specifico, vedremo quindi il dopo incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, ma tra gli altri argomenti non mancheranno ovviamente le dimissioni di Gianni Cuperlo dalla presidenza del Pd. A discutere di questi e molti altri argomenti nel corso della serata, non mancheranno gli ospiti in studio che dibatteranno con il padrone di casa e, nello specifico, Stefano Fassina, Enrico Mentana, Alfio Marchini e Vittorio Feltri.

Stando alle anticipazioni di Servizio Pubblico, inoltre, per la prima volta sarà ospite della trasmissione di La7 un parlamentare del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista che risponderà alle domande di Giulia Innocenzi sul rifiuto a trattare col Pd per la riforma della legge elettorale: “Renzi non ci ha mai convocato e non mi fido di lui: viene dalla DC e per prima cosa ha stretto un accordo con un condannato”.

Nel corso della puntata, non mancheranno come di consueto i volti fissi di Servizio Pubblico, ovvero Marco Travaglio, Gianni Dragoni e Vauro, con le sue irriverenti vignette satiriche.

Potrebbe interessarti anche