logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Alessandra Moretti, Augusto Minzolini, Riccardo Fraccaro ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-13

Torna giovedì 13 febbraio 2014, nella prima serata di La7, la trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento prende il titolo di “All In” e vedrà la presenza di svariati ospiti i quali interagiranno con il padrone di casa del programma sulla direzione del Pd …

article-post

Torna giovedì 13 febbraio 2014, nella prima serata di La7, la trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento prende il titolo di “All In” e vedrà la presenza di svariati ospiti i quali interagiranno con il padrone di casa del programma sulla direzione del Pd e sulla delicata ed attuale fase della politica italiana. A seguire, andiamo a vedere quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Servizio Pubblico.

Il conduttore Michele Santoro, questa sera ospiterà Alessandra Moretti, del Partito democratico, Augusto Minzolini, senatore di Forza Italia, il costituzionalista ed editorialista del Corriere della Sera Michele Ainis, il giornalista Alan Friedman, e Riccardo Fraccaro, cittadino eletto del Movimento 5 Stelle. Tanti gli interrogativi ai quali gli ospiti tenteranno di rispondere: Matteo Renzi fa bene a giocarsi il tutto per tutto o fa male ad accettare l’incarico di Presidente del Consiglio al posto di Enrico Letta? E’ l’unica soluzione possibile in questo momento o un trappolone?

Intanto, sul social network Facebook Tiziano Renzi, il padre di Matteo, rispondendo a numerosi post che lo imploravano di sconsigliare il figlio “dall’accettare il trappolone” ha scritto: “Per dirla con le parole di Matteo, mai e poi mai gli suggerirei di rifiutarsi di battere un calcio di rigore per paura di sbagliarlo”. Ce la farà o non ce la farà Renzi a buttare dentro questo rigore?

Anche in questa nuova puntata non mancheranno i volti fissi di Servizio Pubblico, visibile anche in streaming sul sito ufficiale della trasmissione: da Marco Travaglio a Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni ed ovviamente le immancabili vignette satiriche di Vauro. Appuntamento alle ore 21:10 circa su La7.

Potrebbe interessarti anche