logo

Servizio Pubblico, stasera la decima puntata: Michele Santoro ospita Daniela Santanchè e Roberto Formigoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-28

Anche questo giovedì, approda nella prima serata di La7 la trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento odierno dal titolo Via col vento, arriva all’indomani della decadenza di Silvio Berlusconi ed ovviamente non potrà non esserci uno spazio dedicato a questo argomento ancora …

article-post

Anche questo giovedì, approda nella prima serata di La7 la trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento odierno dal titolo Via col vento, arriva all’indomani della decadenza di Silvio Berlusconi ed ovviamente non potrà non esserci uno spazio dedicato a questo argomento ancora molto caldo nel corso del talk.

Ma l’espulsione dal Parlamento dell’ex premier, cosa significa di fatto? E’ da intendere come la fine politica oppure come un nuovo inizio? Proprio di questo si discuterà nel corso della serata con una serie di ospiti in studio pronti a dibattere insieme al padrone di casa. A prendere parte alla discussione, Daniela Santanchè, parlamentare di Forza Italia, Roberto Formigoni, senatore del Nuovo Centrodestra e la politologa Elisabetta Gualmini.

Non mancheranno poi i volti fissi della trasmissione, da Marco Travaglio a Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni, Sandro Ruotolo ed ovviamente Vauro, il quale chiuderà la decima puntata con la sua consueta vignetta satirica. L’appuntamento con la nuova puntata di Servizio Pubblico è fissato per questa sera su La7 alle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche