logo

Servizio Pubblico, puntata di stasera, 7 febbraio: Nichi Vendola, Ambrosoli, Meloni e Lara Comi gli ospiti di Santoro

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-07

Stasera torna nella prima serata di La7 l’appuntamento all’insegna del programma di approfondimento politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico. La nuova puntata prenderà il titolo di Condono tombale e vedrà ospiti il leader di Sel Nichi Vendola (protagonista nelle ultime ore di una sua rivelazione legata ad una passata partecipazione al Festival di Sanremo), …

article-post

Stasera torna nella prima serata di La7 l’appuntamento all’insegna del programma di approfondimento politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico. La nuova puntata prenderà il titolo di Condono tombale e vedrà ospiti il leader di Sel Nichi Vendola (protagonista nelle ultime ore di una sua rivelazione legata ad una passata partecipazione al Festival di Sanremo), candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia Umberto Ambrosoli, Giorgia Meloni, fondatore di Fratelli d’Italia e Lara Comi, eurodeputata Pdl.

Ad accompagnare il padrone di casa, anche questa settimana ci saranno il giornalista Marco Travaglio che presenterà il suo nuovo editoriale, i servizi a cura di Giulia Innocenzi e le vignette di Vauro; al posto di Luisella Costamagna, è stata invece confermata la presenza di Monica Giandotti. In merito ai temi che saranno introdotti e discussi dal padrone di casa e dagli ospiti, quasi certamente ci sarà il dibattito attorno all’ultima proposta shock di Berlusconi, relativa all’eliminazione dell’Imu ed alla restituzione dei soldi versati per la tassa sulla prima casa del 2012. Ma non è tutto: l’ex premier ha anche avanzato l’ipotesi di un nuovo condono fiscale, il condono tombale.

Ricordiamo che oltre ad essere trasmesso su La7 a partire dalle ore 21:10 circa, Servizio Pubblico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it  e www.ilfattoquotidiano.it.

Da quest’anno, inoltre, la trasmissione di approfondimento politico di Santoro sarà anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it  e su Youtube, oltre che in diretta su Radio Radicale.

Potrebbe interessarti anche