logo

Servizio Pubblico, puntata di stasera 28 marzo “Ancora Qua”, con Puppato, De Girolamo, Sgarbi e Cacciari

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-28

Anche questa sera, andrà in onda su La7 una nuova puntata della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:10. L’appuntamento prende il titolo di “Ancora qua” e fa riferimento all’attuale situazione che stiamo vivendo, nell’ambito della quale ci ritroviamo ancora senza un governo nonostante sia già passato …

article-post

Anche questa sera, andrà in onda su La7 una nuova puntata della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:10. L’appuntamento prende il titolo di “Ancora qua” e fa riferimento all’attuale situazione che stiamo vivendo, nell’ambito della quale ci ritroviamo ancora senza un governo nonostante sia già passato un mese dalle elezioni. A discuterne con il padrone di casa, questa sera, ci saranno Laura Puppato del Pd, Nunzia de Girolamo del Pdl, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e il filosofo ed ex Pd Massimo Cacciari.

L’attesa maggiore, però, sarà tutta concentrata sull’intervento di Marco Travaglio in seguito alla querelle della passata settimana che lo ha visto protagonista insieme al neo Presidente del Senato Grasso che era terminata con la sfida di un confronto in tv, che si sarebbe dovuto svolgere nello studio di Piazzapulita, trasmissione di Formigli, ma anche alla fine non ha avuto luogo in seguito all’assenza di Travaglio. In quell’occasione, Grasso era però presente ed aveva replicato alle accuse del giornalista seppur non direttamente.

Dopo aver ancora risposto dalle pagine de Il Fatto Quotidiano, stasera Marco Travaglio aprirà un nuovo capitolo della diatriba? Lo scopriremo solo in occasione del nuovo appuntamento di Servizio Pubblico, in onda dalle ore 21:10 circa e visibile, oltre che su La7 anche n diretta streaming sul web attraverso il sito www.serviziopubblico.it  e  ww.ilfattoquotidiano.it. La trasmissione inoltre sarà anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it, su Youtube e su Radio Radicale.

Potrebbe interessarti anche