logo

Servizio Pubblico, puntata di stasera 21 marzo: “Decide Grillo” con Giuseppe Civati, Lara Comi e Vittorio Sgarbi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-21

Nella prima serata odierna di La7, a partire dalle ore 21:10 circa, torna Michele Santoro alla guida della trasmissione politica Servizio Pubblico, con una nuova puntata dal titolo eloquente, “Decide Grillo” e sarà incentrata sui temi di attualità politica alla luce delle consultazioni odierne al Quirinale, dove questa mattina si è presentato lo stesso Beppe …

article-post

Nella prima serata odierna di La7, a partire dalle ore 21:10 circa, torna Michele Santoro alla guida della trasmissione politica Servizio Pubblico, con una nuova puntata dal titolo eloquente, “Decide Grillo” e sarà incentrata sui temi di attualità politica alla luce delle consultazioni odierne al Quirinale, dove questa mattina si è presentato lo stesso Beppe Grillo. A discuterne in studio insieme al padrone di casa, ci saranno l’onorevole Giuseppe Civati del Partito Democratico, Lara Comi, eurodeputato del Popolo della Libertà e Vittorio Sgarbi, critico d’arte noto al pubblico televisivo per le sue ospitate in diverse trasmissioni tv spesso caratterizzate da una forte nota polemica.

Come sempre, anche quella odierna sarà una puntata ricca di dibattiti e, quasi sicuramente, polemiche che si svolgeranno in studio, proprio sui temi stessi del nuovo appuntamento. Ad arricchire ulteriormente la serata, la presenza fissa di Gianni Dragoni, Giulia Innocenzi e Monica Giandotti, mentre in chiusura assisteremo alla nuova vignetta satirica realizzata da Vauro.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Servizio Pubblico è dunque fissata a questa sera, su La7, a partire dalle ore 21:10, ma ricordiamo che il programma politico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso sul sito www.serviziopubblico.it  e  ww.ilfattoquotidiano.it. La trasmissione inoltre sarà anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it, su Youtube e su Radio Radicale.

Potrebbe interessarti anche