logo

Servizio Pubblico, puntata di stasera 2 maggio: Sergio Cofferati, Paolo Becchi e Alessandro Sallusti ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-02

Torna nella prima serata di La7, l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in partenza alle ore 21:10 circa. Il nuovo appuntamento prende come titolo un interrogativo: La guerra è finita?. Argomento centrale, come si può ben intuire, sarà ovviamente il neo Governo Letta incentrato sulle larghe intese che sembrerebbe così …

article-post

Torna nella prima serata di La7, l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in partenza alle ore 21:10 circa. Il nuovo appuntamento prende come titolo un interrogativo: La guerra è finita?. Argomento centrale, come si può ben intuire, sarà ovviamente il neo Governo Letta incentrato sulle larghe intese che sembrerebbe così mettere fine al predominio di Silvio Berlusconi. A porre altri nuovi interrogativi, cercando però di trovare anche una risposta, interverranno, oltre al padrona di casa, anche i vari ospiti della trasmissione: l’eurodeputato del Partito Democratico Sergio Cofferati, il filosofo del diritto Paolo Becchi ed il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti.

Ad arricchire come sempre la nuova puntata di Servizio Pubblico, interverranno le presenze fisse, ovvero vicedirettore de Il Fatto quotidiano Marco Travaglio, Giulia Innocenzi con i suoi interventi giornalistici, Sandro Ruotolo e Gianni Dragoni de Il Sole 24 ore, mentre Vauro farà il suo ritorno con le consuete vignette satiriche tratte come di consueto dall’attualità politica nella quale abbondano i vari argomenti da trattare.

Il programma di Santoro, come sappiamo, andrà in onda anche questa settimana non solo nella prima serata di La7 a partire dalle ore 21:10 ma anche in diretta streaming sul sito ufficiale della trasmissione www.serviziopubblico.it e di La7. In merito alla concorrenza odierna, Servizio Pubblico si andrà a schierare contro la fiction di RaiUno, Che dio ci aiuti, il talent show musicale di RaiDue, The Voice of The Italy, ma anche contro la partita di Europa League di Rete 4 e la trasmissione comica di Italia 1, Colorado.

Potrebbe interessarti anche