logo

Servizio Pubblico, prima puntata dell’ultima stagione di Michele Santoro: ospiti e tema della serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-25

Tra poche ore farà il suo esordio su La7 la nuova stagione di Servizio Pubblico, il talk show politico condotto da Michele Santoro a partire dalle ore 21:10 circa. Quali le anticipazioni in merito alla prima puntata stagionale? Innanzitutto, il titolo dell’appuntamento di stasera 25 settembre prende il titolo di “Solo chiacchiere e distintivo” e …

article-post

Tra poche ore farà il suo esordio su La7 la nuova stagione di Servizio Pubblico, il talk show politico condotto da Michele Santoro a partire dalle ore 21:10 circa. Quali le anticipazioni in merito alla prima puntata stagionale? Innanzitutto, il titolo dell’appuntamento di stasera 25 settembre prende il titolo di “Solo chiacchiere e distintivo” e vedrà in prima linea tra gli ospiti Sabina Guzzanti, lo scrittore Gianrico Carofiglio, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Viviana Beccalossi di Fratelli d’Italia ed Alessandro Sallusti. Ma scopriamo quali saranno le novità dell’edizione.

Insieme al padrone di casa ed agli ospiti, ad animare la nuova stagione di Servizio Pubblico saranno Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni. Non mancheranno ovviamente gli immancabili reportage: questa sera vedremo il lavoro compiuto da Sandro Ruotolo, Luca Bertazzoni e Dina Lauricella, all’insegna di un viaggio da Nord a Sud, nella sicurezza degli italiani.

Alla vigilia dell’esordio della nuova stagione di Servizio Pubblico, intanto, Michele Santoro ha voluto scrivere ai suoi numerosi fans un lungo messaggio nel quale, tra le altre cose, ha anche annunciato la sua ultima stagione nel talk politico di La7: “Voi sapete che io ho sempre sentito la necessità di battere strade nuove e per questo motivo ho deciso che questa sarà l’ultima stagione di Servizio Pubblico”. A seguire il lungo post su Facebook scritto da Santoro sul celebre social network.

Potrebbe interessarti anche