logo

Serie Tv, The Vampire Diaries: Nina Dobrev dice addio al suo personaggio alla fine della sesta stagione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-08

I numerosi fan dell’amatissima serie tv The Vampire Diaries, dovranno presto rinunciare ad un volto noto, quello di Nina Dobrev, uno dei protagonisti nei panni di Elena Gilbert (oltre che, tra gli altri, della sua antenata Katherine Pierce). L’attrice ha preso la sua decisione: al termine della sesta stagione della serie horror tratta dai libri …

article-post

I numerosi fan dell’amatissima serie tv The Vampire Diaries, dovranno presto rinunciare ad un volto noto, quello di Nina Dobrev, uno dei protagonisti nei panni di Elena Gilbert (oltre che, tra gli altri, della sua antenata Katherine Pierce). L’attrice ha preso la sua decisione: al termine della sesta stagione della serie horror tratta dai libri di L. J. Smith, saluterà anche il pubblico di The Vampire Diaries. Ecco quali sono le motivazioni del suo addio definitivo.

The Vampire Diaries, Nina Dobrev lascia la serie tv, ecco perché

The Vampire Diaries, attualmente in onda sul canale di Mediaset Premium, Mya, ha annunciato il suo addio dal telefilm. L’attrice bulgaro-canadese, al termine della sesta stagione ed a breve distanza dalla messa in onda USA abbandonerà definitivamente il telefilm horror. Ad annunciarlo è stata la stessa interprete tramite il social fotografico Instagram, dopo un fine settimana trascorso con l’intero cast con il quale ha lavorato dal 2009.

“Una festa d’addio”, così ha definito la reunion con il cast, scrivendo: “Ho sempre saputo che la storia di Elena sarebbe durata solo 6 stagioni e questi 6 anni sono stati il viaggio di una vita”. Nina ha poi aggiunto: “Ho costruito una famiglia estesa a cui vorrò bene per sempre”. In merito alla messa in onda in chiaro, in Italia The vampire Diaries con ogni probabilità tornerà nei prossimi mesi su La5, dopo la messa in onda lo scorso autunno della quinta stagione.

Potrebbe interessarti anche