logo

Serie Tv, The Night Shift: anticipazioni seconda puntata del 3 luglio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-07-03

Questa sera, su Italia 1 si rinnova l’appuntamento con la seconda puntata della serie tv The Night Shift in onda a partire dalle ore 21:10 con ben tre nuovi episodi. Quali sono le anticipazioni e la trama dell’intera puntata ambientata come sempre nel pronto soccorso del San Antonio Memorial Hospital? Ecco a seguire tutte le …

article-post

Questa sera, su Italia 1 si rinnova l’appuntamento con la seconda puntata della serie tv The Night Shift in onda a partire dalle ore 21:10 con ben tre nuovi episodi. Quali sono le anticipazioni e la trama dell’intera puntata ambientata come sempre nel pronto soccorso del San Antonio Memorial Hospital? Ecco a seguire tutte le informazioni sull’appuntamento del 3 luglio all’insegna del medical drama in onda sulla rete giovane di casa Mediaset.

THE NIGHT SHIFT, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 3 LUGLIO – Ricominciano i casi complessi, le operazioni d’urgenza, gli interventi sul campo ma non solo, in compagnia dei protagonisti di The Night Shift in onda stasera 3 luglio. Ecco le anticipazioni sui vari episodi. Episodio 4 – UNA NOTTE DIFFICILE PER JORDAN: Jordan cura illegalmente un appartenente alla setta della Christian Science e TC rimane coinvolto dallo scontro aperto che scoppia tra Jordan e Landry.

Episodio 5 – TEMPESTA IN ARRIVO: Una violenta tempesta scatena il panico in città e trasforma il turno di notte al San Antonio Memorial Hospital in un inferno. Nel frattempo, mentre riflette sul posto che Ragosa gli ha offerto, Scott, il fidanzato di Jordan esegue un pericoloso soccorso insieme a TC. La moglie di Topher, invece, ha un incidente in automobile e Landry riceve la sgradita visita del padre…

Episodio 6 – RITORNO A CASA: Rick, il compagno di Drew, sta facendo ritorno a San Antonio insieme ai compagni dell’esercito, ma l’autobus sul quale viaggiano ha un grave incidente. Mentre i medici si occupano dei militari feriti, Scott, il fidanzato di Jordan, ora a capo del reparto di chirurgia dell’ospedale, si scontra con TC a causa di una forte divergenza di opinioni per questioni inerenti il lavoro.

Potrebbe interessarti anche