logo

Serie Tv, The Night Shift: anticipazioni puntata del 17 luglio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-07-17

Anche questo venerdì, 17 luglio, torna puntuale su Italia 1 l’appuntamento con i nuovi episodi della serie tv The Night Shift incentrata sulle emergenze mediche nel pronto soccorso del San Antonio Medical Center durante il turno di notte. Quali sono le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata in onda dalle ore 21:10 circa? Ecco a …

article-post

Anche questo venerdì, 17 luglio, torna puntuale su Italia 1 l’appuntamento con i nuovi episodi della serie tv The Night Shift incentrata sulle emergenze mediche nel pronto soccorso del San Antonio Medical Center durante il turno di notte. Quali sono le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata in onda dalle ore 21:10 circa? Ecco a seguire le trame dettagliate degli episodi 2, 3 e 4 della seconda stagione della serie tv americana.

THE NIGHT SHIFT, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 LUGLIO – Partiamo con le anticipazioni dell’episodio 2×2 di The Night Shift dal titolo Ritorno a casa: TC ritorna all’ospedale dopo la sua breve sospensione e deve occuparsi del caso di una donna a cui il marito ha sparato accidentalmente. Purtroppo TC niente può fare per salvarla e deve dichiararla morta. Ragosa inizia il suo nuovo lavoro di assistente medico, mentre Topher e Jordan si contendono il suo vecchio posto. Kenny aiuta una stella del football liceale ad affrontare il fatto che il suo infortuni gli impedira’ di giocare ancora.

Il rapporto fra Rich e Drew non attraversa un buon momento: Drew, infatti, ha difficoltà a fissare un appuntamento con lo specialista che deve prescrivere una protesi a Rich. Nel frattempo, Krista e Joey sembrano aver trovato un’intesa, il che irrita non poco Kenny.

Nell’episodio 2×3 dal titolo Un amore contrastato, i medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto. Il loro, non sarà solo un intervento medico, ma anche psicologico e pratico dato che Ryan e Taylor si sono sposati di nascosto, anche se la ragazza è minorenne, perché’ le loro famiglie ostacolano, da sempre, il loro amore. E Chloe, la donna incinta, ha un fidanzato d’istanza in Afghanistan e non vuole partorire prima di averlo sposato.

Ecco infine le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×4 di The Night Shift del 17 luglio, intitolato Colpo al cuore: il dottor Chavez coltiva un buon rapporto col personale del turno di notte e attira le attenzioni di Krista, il che lo rende un rivale agli occhi di Kenny, che per lei ha un debole. Ragosa si applica con diligenza al suo nuovo compito di tirocinante e assume un ruolo decisivo facendo da interprete fra lo staff medico e una famiglia di immigrati avvelenata da pesticidi, riuscendo a salvare tutti. Rick si sente inadeguato, non riuscendo più a fare quel che faceva prima, causa l’amputazione subita, e mette in crisi il suo rapporto con Drew.

Un paracadutista affetto irrimediabilmente da cancro decide di suicidarsi lanciandosi da un grattacielo, ma rimane solo gravemente ferito. La sua fidanzata vorrebbe che i medici facessero l’impossibile per salvarlo, ma lui ha firmato la rinuncia alle cure e all’accanimento terapeutico all’insaputa di lei. ll cane del paracadutista rimane senza padrone e dal momento che Jordan è intenerita dai cani, TC decide di adottarlo, augurandosi che la gestione in comune dell’animale possa essere per loro due l’inizio di una vera vita di coppia.

Potrebbe interessarti anche