logo

Serie Tv, The Flash e Arrow stasera 17 febbraio su Italia 1: anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-02-17

Prosegue la serata di Italia 1 battezzata “Vivi l’impossibile”, all’interno della quale vengono mandate in onda la prima stagione di The Flash e la terza di Arrow. Nel quinto episodio di The Flash, il nostro Barry Allen si troverà a fronteggiare Plastique, una meta-umana dalle capacità sorprendenti. Si tratta del Sergente Bette Sans Souci, che …

article-post

Prosegue la serata di Italia 1 battezzata “Vivi l’impossibile”, all’interno della quale vengono mandate in onda la prima stagione di The Flash e la terza di Arrow. Nel quinto episodio di The Flash, il nostro Barry Allen si troverà a fronteggiare Plastique, una meta-umana dalle capacità sorprendenti. Si tratta del Sergente Bette Sans Souci, che viene interpretata da Kely Frye.

La donna viene descritta come una specialista di bombe, rimasta ferita in Iraq da un congegno esplosivo realizzato artigianalmente. Dopo l’esposizione alla fatidica tempesta causata dall’esplosione dell’acceleratore di particelle degli STAR Labs, la donna scopre di avere un’abilità sorprendente, quella di riuscire a trasformare qualsiasi oggetto in una bomba semplicemente toccandolo con la mano. Barry e il suo team dovranno fare il possibile per mantenere al sicuro Plastique e la città di Central City, ma le cose si complicheranno con l’arrivo del generale Eiling.

Nel quinto episodio di Arrow conosceremo meglio uno dei personaggi più amati delle serie tv: Felicity Smoak. Grazie all’impiego dei flashback, torneremo indietro nel tempo, quando Felicity andava ancora al college e aveva un look molto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Scopriremo che già all’epoca era un’abile informatica e conosceremo il suo ex fidanzato.

In The Secret Origin of Felicity Smoak – questo il titolo dell’episodio – apparirà anche la madre della bionda informatica, interpretata da Charlotte Ross. Le due, a seguito di un attacco informatico a Starling City, si troveranno in serio pericolo e Arrow dovrà fare il possibile per metterle in salvo.

Si prospetta un’altra grande serata su Italia 1… siete pronti a vivere l’impossibile?

Potrebbe interessarti anche