logo

Serie Tv, The Flash – Arrow, Italia 1: le anticipazioni di stasera 24 febbraio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-02-24

Proseguono gli appuntamenti su Italia 1 all’insegna della serata Vivi L’Impossibile, con le avventure dedicate all’uomo più veloce del Pianeta e all’Arciere di Smeraldo. Questa settimana vedremo quanto accadrà negli episodi numero 6 di entrambi i fortunati show del canale The Cw. Ecco quali sono le anticipazioni di The Flash e di Arrow 3 in …

article-post

Proseguono gli appuntamenti su Italia 1 all’insegna della serata Vivi L’Impossibile, con le avventure dedicate all’uomo più veloce del Pianeta e all’Arciere di Smeraldo. Questa settimana vedremo quanto accadrà negli episodi numero 6 di entrambi i fortunati show del canale The Cw. Ecco quali sono le anticipazioni di The Flash e di Arrow 3 in onda stasera 24 febbraio su Italia 1.

Anticipazioni The Flash, puntata 24 febbraio 2015 – Il sesto episodio di The Flash è intitolato The Flash is Born e in qualche modo sancisce la nascita di questo supereroe. Il nostro Barry Allen, come di consueto, dovrà scontrarsi con un meta-umano. Quello di questa settimana ha l’abilità di trasformarsi a suo piacimento in acciaio. Si chiama Tony Woodward, soprannominato Girder e interpretato dall’attore Greg Finley. Il villain proviene dall’universo DC e nei fumetti è un operaio metalmeccanico che, dopo aver assalito un collega, cade in una vasca di acciaio fuso contenente scarti degli STAR Labs.

Nella serie tv, invece, scopriremo che in passato Barry ha già avuto a che fare con Tony, visto che si tratta del bullo della scuola che lo ha tormentato quando era un ragazzino. All’interno della puntata, inoltre, vedremo come il blog su The Flash causerà non pochi problemi a Iris, mentre Eddie vedrà con i suoi occhi di cosa sia capace Girder. Per questo motivo inizierà a fare molte domande a Joe.

Anticipazioni Arrow 3, puntata 24 febbraio 2015 – La sesta puntata della terza stagione di Arrow si intitola Guilty e svelerà un importante segreto di Roy Harper. Arsenal, infatti, crede di aver ucciso Canary… sarà veramente così? La sinossi ufficiale, inoltre, ci anticipa che all’interno della palestra di Wildcat verrà ritrovato un corpo senza vita e il primo sospettato sarà Ted Grant. Oliver e Laurel, in merito a questo caso, si troveranno a discutere. Per quanto riguarda i flashback, Maseo chiederà a Oliver di farsi tornare in mente dove un informatore ha nascosto delle informazioni chiave e per questo motivo Maseo si rivolgerà a Tatsu, la quale aiuterà Oliver a riacquistare la memoria.

Potrebbe interessarti anche