logo

Serie Tv, Supergirl stasera 2 settembre 2016 su Italia 1: anticipazioni trama e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-02

Riparte su Italia 1 la grande stagione delle serie tv e lo fa in grande stile, stasera 2 settembre, con la prima puntata del telefilm Supergirl. La serie che vede protagonista Melissa Benois nei panni della super eroina è già stata trasmessa da Premium Action ma da stasera sarà possibile vederla in prima tv in …

article-post

Riparte su Italia 1 la grande stagione delle serie tv e lo fa in grande stile, stasera 2 settembre, con la prima puntata del telefilm Supergirl. La serie che vede protagonista Melissa Benois nei panni della super eroina è già stata trasmessa da Premium Action ma da stasera sarà possibile vederla in prima tv in chiaro anche su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa. Siamo certi che nulla ci farà rimpiangere la mancanza del famoso cugino Superman. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e le informazioni su trama e replica streaming.

Supergirl, da stasera 2 settembre: la trama e le anticipazioni

Dai creatori di The Flash e Arrow, nasce la nuova serie Supergirl targata DC Comics ed in onda da stasera 2 settembre su Italia 1 in prima serata. A dare il volto alla cugina di Superman è Melissa Benoist, nel cast sarà presente anche Calista Flockhart, la famosa Ally McBeal. Scopriamo a seguire la trama del telefilm che ci terrà compagnia a partire da questa sera e poi tutti i venerdì in prime time.

Kara Zor-El nata sul pianeta Kripton, viene mandata sulla Terra dai suoi genitori Alura e Zor-El, assieme a suo cugino Kal-El, noto come Superman. Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, trova lavoro come giornalista alla CatCo, diretta dalla cinica Cat Grant. Ben presto rivelerà al mondo i suoi poteri soprannaturali nel tentativo di salvare la sorella acquisita Alex da un incidente aereo. Da quel giorno cittadini di National City avranno una nuova supereroina… Supergirl.

SUPERGIRL ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – La visione in streaming degli episodi della nuova serie tv Supergirl in onda stasera 2 settembre su Italia 1 potrà essere seguita anche in ‘diretta’ streaming, in contemporanea anche sul sito ufficiale di Mediaset.it. Dopo poche ore sarà disponibile anche la replica da vedere nell’apposita sezione on demand.

Potrebbe interessarti anche