logo

Serie Tv, stasera 9 febbraio: NCIS e finale quinta stagione NCIS Los Angeles, anticipazioni e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-09

Dopo la prima serata di ieri all’insegna delle due serie tv, NCIS e NCIS Los Angeles, andate in onda sulla seconda rete Rai e che hanno raccolto rispettivamente un ascolto pari a 2.479.000 utenti con share dell’8.17% e 2.673.000 utenti e share del 9.38%, si rinnova anche oggi l’appuntamento in prime time con i due …

article-post

Dopo la prima serata di ieri all’insegna delle due serie tv, NCIS e NCIS Los Angeles, andate in onda sulla seconda rete Rai e che hanno raccolto rispettivamente un ascolto pari a 2.479.000 utenti con share dell’8.17% e 2.673.000 utenti e share del 9.38%, si rinnova anche oggi l’appuntamento in prime time con i due telefilm. Due gli episodi in programma, rispettivamente relativi al decimo episodio della decima stagione di NCIS e al 24esimo episodio della quinta stagione di NCIS Los Angeles. Vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni in merito alle trame e le informazioni in riferimento alla replica streaming delle due serie tv in programma per stasera 9 febbraio su RaiDue.

Anticipazioni NCIS e NCIS Los Angeles, puntata di stasera 9 febbraio su RaiDue

Questo lunedì, 9 febbraio 2015, su RaiDue è tempo di una nuova prima serata all’insegna dei telefilm NCIS e NCIS Los Angeles, in partenza alle ore 21:10 circa. Cosa vedremo stasera? Quali le anticipazioni? NCIS proporrà l’episodio dal titolo “Sorprese di Natale”, ecco la trama: indagando sulla morte del marito di un marine, viene a galla una truffa alla zecca di milioni di dollari; intanto in occasione del Natale il padre di Tony arriva a Washington. A seguire, dalle ore 21:50, in esclusiva ed in prima visione, il finale di stagione della quinta stagione di NCIS Los Angeles. Nell’episodio “Un grande problema” la squadra è impegnata a sgominare un cartello che si serve addirittura di un sommergibile per trasportare la droga.

Le serie tv in onda stasera, lunedì 9 febbraio su RaiDue, rispettivamente NCIS ed NCIS Los Angeles, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:10 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 10 febbraio.

Potrebbe interessarti anche