logo

Serie Tv, stasera 4 febbraio: finale nona stagione Criminal Minds e Resurrection su RaiDue, le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-04

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, RaiDue dedicherà l’intero prime time ma anche la seconda serata alle serie tv più seguite del momento a base di thriller e mistero. Si parte con il finale di nona stagione della serie tv Criminal Minds, che trasmetterà i due episodi finali. Al centro del telefilm, il lavoro di …

article-post

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, RaiDue dedicherà l’intero prime time ma anche la seconda serata alle serie tv più seguite del momento a base di thriller e mistero. Si parte con il finale di nona stagione della serie tv Criminal Minds, che trasmetterà i due episodi finali. Al centro del telefilm, il lavoro di un gruppo di profiler dell’FBI. A seguire, dalle ore 23:50 la seconda serata di RaiDue sarà caratterizzata dalla nuova puntata della seconda stagione di Resurrection, la serie tv in prima visione. Ecco quali sono le anticipazioni delle serie tv in onda stasera 4 febbraio 2015.

Anticipazioni Criminal Minds, episodi 4 febbraio 2015

La nona stagione di Criminal Minds è giunta al termine: stasera, mercoledì 4 febbraio, dalle ore 21:10 saranno trasmessi gli episodi finali della serie. Ecco quali sono le anticipazioni: nel primo episodio dal titolo Angeli, quando la BAU viene chiamata in Texas come consulente su alcuni omicidi di prostitute, le prove puntano verso uccisioni con sfumature religiose. Ma mentre cercano di addentrarsi ulteriormente nelle indagini, la squadra potrebbe vedere messe a rischio le vite dei suoi membri.

Nel secondo episodio, invece, dal titolo Demoni, la BAU continua le sue indagini per gli omicidi in Texas, e alcuni indizi svelano una profonda rete di corruzione che potrebbe essere la ragione delle uccisioni. Nel frattempo, mentre la vita di un membro della squadra è in bilico, un altro preoccupato membro della BAU deve affrontare un triste segreto dal proprio passato, e Garcia viene trascinata in azione per salvare un collega.

Anticipazioni Resurrection, puntata 4 febbraio 2015

Dopo il finale di nona stagione di Criminal Minds, nella seconda serata di oggi 4 febbraio alle 23:50 sempre su RaiDue andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione di Resurrection, ecco le anticipazioni. Bellamy (Omar Epps), malato, chiede aiuto al suo contatto nel governo e finisce per avere una rivelazione sconvolgente sul suo passato. Intanto, un altro ritornato scompare nel nulla, mentre ad Arcadia un nuovo arrivato fa un’interessante proposta a Henry. Rachel rifiuta la terapia antivirus, temendo di mettere in pericolo la vita del suo bambino. Il gruppo anti-ritornati, di cui fa parte anche lo sceriffo Carl, cresce rapidamente. Intanto, anche Ray si ammala.

Potrebbe interessarti anche