logo

Serie Tv, stasera 15 marzo: NCIS e CSI Cyber anticipazioni su RaiDue e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-15

I telespettatori di RaiDue, sono pronti anche stasera 15 marzo ad assistere ai nuovi episodi di due serie tv, NCIS e la nuova serie CSI Cyber. Scopriamo quali sono le anticipazioni del quarto episodio della dodicesima stagione di NCIS e il secondo episodio della nuova serie CSI Cyber, oltre alle notizie per poter rivedere in …

article-post

I telespettatori di RaiDue, sono pronti anche stasera 15 marzo ad assistere ai nuovi episodi di due serie tv, NCIS e la nuova serie CSI Cyber. Scopriamo quali sono le anticipazioni del quarto episodio della dodicesima stagione di NCIS e il secondo episodio della nuova serie CSI Cyber, oltre alle notizie per poter rivedere in replica i due telefilm anche in mobilità ed in streaming.

Anticipazioni NCIS e CSI Cyber, puntata di stasera 15 marzo su RaiDue

Domenica 15 marzo, a partire dalle ore 21:00 su RaiDue andrà in onda il quarto episodio della dodicesima stagione di NCIS dal titolo “Cacciatori e prede”, ecco le anticipazioni: Gibbs (Mark Harmon) e il resto della squadra sono assegnati a un’unità dell’antiterrorismo per far luce sull’uccisione di uno scienziato della marina, il cui principale sospettato è il ricercato dal Governo russo. A capo della task force, l’agente dell’FBI Leia Pendergast. A seguire, a partire dalle 21:45 va in onda il secondo appuntamento della nuova serie CSI Cyber che RaiDue propone ogni settimana in esclusiva ed in prima visione, a poche ore dalla messa in onda statunitense. In “Cacciatori di disastri”, secondo le anticipazioni, l’agente Avery Ryan dà la caccia ad un criminale che penetra nei sistemi di sicurezza per provocare incidenti. I filmati vengono poi postati su Internet.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni del nuovo episodio di NCIS di stasera 15 marzo e della successiva serie tv CSI Cyber visibili in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di NCIS e CSI Cyber sarà visibile anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche