logo

Serie Tv, Revenge saluta il suo pubblico: la quarta stagione sarà anche l’ultima

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-01

Lo avevamo già annunciato qualche settimana fa parlando delle serie tv che rischiavano di dire addio ai propri telespettatori. Per il telefilm Revenge sembra essere giunto il triste epilogo, confermato dal produttore esecutivo Sunil Nayar il quale ha ufficialmente annunciato la chiusura dei battenti dello show fissata tra due settimane. Ecco quali sono le news …

article-post

Lo avevamo già annunciato qualche settimana fa parlando delle serie tv che rischiavano di dire addio ai propri telespettatori. Per il telefilm Revenge sembra essere giunto il triste epilogo, confermato dal produttore esecutivo Sunil Nayar il quale ha ufficialmente annunciato la chiusura dei battenti dello show fissata tra due settimane. Ecco quali sono le news sulla serie tv Revenge che vede protagonista Emily VanCamp e le dichiarazioni del suo produttore esecutivo in merito alla chiusura.

Revenge, finale della serie tv dopo quattro stagioni

“Sarà la fine della storia. Per quanto tutti amiamo questa serie, abbiamo ottenuto quello che volevamo e ora è tempo di chiudere”: sono state queste le parole del produttore esecutivo Sunil Nayar il quale ha ufficialmente annunciato la fine della serie tv Revenge fissata tra due settimane quando, il prossimo 10 maggio, la ABC trasmetterà l’ultima puntata della quarta stagione.

A Entertainment Weekly Naya ha poi annunciato come sarà l’epilogo e – almeno quello – per la gioia dei suoi telespettatori appassionati pare che riserverà grandi sorprese: “Sarà un finale favoloso”, ha anticipato, proseguendo: “Abbiamo parlato con il network e siamo tutti convinti della nostra decisione”.

Revenge è andato in onda per la prima volta nel 2011. La ABC ha sempre goduto di ottimi ascolti nel corso delle varie stagioni. Dopo ben quattro stagioni (per alcuni troppo poche), la serie tv è pronta a chiudere i battenti, ma la protagonista Emily VanCamp la vedremo nuovamente molto presto, anche se sul grande schermo in occasione del sequel di Capitan American: The Winter Soldier, in uscita nel 2016 e dal titolo Civil war, dove l’attrice vestirà i panni dell’Agente 13.

Potrebbe interessarti anche