logo

Serie Tv, oggi 24 luglio: Beauty & the beast su RaiDue, Perception su RaiTre, anticipazioni trame

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-07-24

Quella di oggi, giovedì 24 luglio, sarà una prima e seconda serata all’insegna delle serie tv sulle reti di casa Rai. Il menù si presenta piuttosto ricco, in seguito alla messa in onda, su RaiDue a partire dalle ore 22:50 della serie Beauty & the beast e su RaiTre, in prima serata dalle ore 21:10 …

article-post

Quella di oggi, giovedì 24 luglio, sarà una prima e seconda serata all’insegna delle serie tv sulle reti di casa Rai. Il menù si presenta piuttosto ricco, in seguito alla messa in onda, su RaiDue a partire dalle ore 22:50 della serie Beauty & the beast e su RaiTre, in prima serata dalle ore 21:10 circa di Perception. Vediamo a seguire quali sono le anticipazioni in merito ai due attesi appuntamenti e le trame degli episodi.

Beauty & the beast, anticipazioni 24 luglio – Per godere del nuovo doppio appuntamento all’insegna della serie tv Beauty & the beast, in onda nella seconda serata di RaiDue, occorrerà attendere le ore 22:50, ovvero la fine della pellicola in programma in prima serata, dal titolo In fuga per mia figlia. A seguire, ci terrà compagnia un nuovo episodio (“Indovina chi viene a cena?”) della serie ispirata alla celebre fiaba La bella e la bestia, ecco le anticipazioni: mentre Vincent (Jay Ryan) affronta un nuovo pericolo, Cat (Kristin Kreuk) decide di passare il “Giorno del Ringraziamento” assieme al suo padre biologico (Ted Whittall). Alla festa si uniscono Gabe e Tori.

Perception, anticipazioni 24 luglio – RaiTre, invece, accoglierà la serie tv in programma per oggi nella prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa. Si tratta di Perception, della quale andranno in onda due nuovi episodi della prima stagione, rispettivamente il settimo e l’ottavo dal titolo “Nemesi” e “Kilimangiaro”. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama.

Nel primo episodio dal titolo “Nemesi”, il team si sta occupando del caso di uno schizofrenico e Pierce si ritrova a puntare lo sguardo sulla propria vita. Moretti intanto fa di tutto per impressionare il nuovo capo. Nel secondo intitolato “Kilimangiaro”, Moretti e Pierce sono chiamati a far luce sull’omicidio di una studentessa uccisa nel suo dormitorio all’università. Pierce si ritrova in una posizione difficile con i suoi studenti che lo porta ad affrontare alcune verità del suo passato. Moretti sta rivalutando la sua relazione con il dottor Hathaway.

Potrebbe interessarti anche