logo

Serie Tv, novità 2014-2015: Black Sails ed il mondo dei pirati da settembre su AXN

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-23

Qualche giorno fa, vi abbiamo presentato i nuovi palinsesti di AXN, il network televisivo presente con i canali AXN e AXN SCI-FI, in vista della nuova stagione televisiva 2014-2015. Tante le novità in programma, tra cui la serie tv Black Sails che di sicuro appassionerà il pubblico maschile amante dell’azione, principale destinatario del canale HD …

article-post

Qualche giorno fa, vi abbiamo presentato i nuovi palinsesti di AXN, il network televisivo presente con i canali AXN e AXN SCI-FI, in vista della nuova stagione televisiva 2014-2015. Tante le novità in programma, tra cui la serie tv Black Sails che di sicuro appassionerà il pubblico maschile amante dell’azione, principale destinatario del canale HD di AXN. Andiamo a vedere quali sono le anticipazioni sulla trama relative alla serie evento in 8 episodi che sarà trasmessa in prima visione assoluta per l’Italia a partire dal prossimo settembre.

Al centro di Black Sails, il mondo dei pirati raccontato come mai prima d’ora. La storia ha inizio nel 1715, quando cioè l’età dell’oro della pirateria nei Caraibi si trova al suo apice. Nella colonia di New Providence faremo la conoscenza del Capitano Flint, un uomo tormentato che realizzerà un’alleanza con Eleanor Guthrie, la figlia del boss del contrabbando locale capace di trasformare il bottino dei pirati in ricchi profitti. Insieme metteranno a punto un piano che li porterà alla ricerca del tesoro del secolo.

Per portare a termine la loro missione però, il Capitano Flint e la sua alleata dovranno vedersela con una serie di avversari, ovvero numerosi capitani rivali, il padre di Eleanor e soprattutto John Silver, un giovane marinaio reclutato nella ciurma di Flint, che in qualche modo riuscirà a minare i progetti del suo capitano.

La storia di Black Sails si svolgerà 20 anni prima dei fatti che sono narrati nel libro di Robert Louis Stevenson “L’Isola del Tesoro”. La nuova serie tv attesa nella prossima stagione televisiva su AXN mixa perfettamente il dramma all’ironia, portando così una ventata di freschezza che appassionerà e coinvolgerà i telespettatori.

Black Sails approderà su AXN con la prima stagione, ma in cantiere c’è già una seconda stagione che sarà trasmessa sullo stesso canale a partire dall’inizio del 2015.

Potrebbe interessarti anche