logo

Serie Tv, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans: anticipazioni stasera 7 ottobre, info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-07

Sta per arrivare una prima serata all’insegna delle serie tv, quella di stasera sabato 7 ottobre 2017, su RaiDue, a partire dalle ore 21:05 circa. L’appuntamento, nello specifico, sarà con NCSI Los Angeles e NCSI New Orleans con nuovi complicati casi. Ecco a seguire quali sono le informazioni sulle anticipazioni e sulla visione in tv …

article-post

Sta per arrivare una prima serata all’insegna delle serie tv, quella di stasera sabato 7 ottobre 2017, su RaiDue, a partire dalle ore 21:05 circa. L’appuntamento, nello specifico, sarà con NCSI Los Angeles e NCSI New Orleans con nuovi complicati casi. Ecco a seguire quali sono le informazioni sulle anticipazioni e sulla visione in tv ed in streaming dei due telefilm USA tra i più amati dal pubblico italiano. Gli episodi potranno essere visionati anche in “diretta” streaming e poi in replica a partire da domani: ecco come.

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, anticipazioni puntate 7 ottobre e replica streaming

Doppio appuntamento con la serialità americana di NCIS Los Angeles e New Orleans questo sabato 7 ottobre su RaiDue. Scopriamo le trame a partire dal primo telefilm della serata. Un uomo viene assassinato nel privè di un ristorante di lusso, due giorni dopo che un misterioso hacker ha rubato informazioni segrete dai computer del Dipartimento del Tesoro. Nell’episodio di NCIS Los Angeles dal titolo “Fuga nei boschi”, in onda alle 21.20, saranno Eric e Nell ad indagare sotto copertura, partecipando a un ritiro per coppie in mezzo ai boschi, Saranno monitorati da vicino da Kensi e Deeks e, a distanza, dal collega di San Diego Dave Flynn.

A seguire NCIS New Orleans. Una giovane ufficiale, Karen Decker, è stata uccisa con lo stesso modus operandi di un caso di vent’anni prima, che riguardava il sottufficiale Janet Ortega. Il medico legale Loretta Wade, che si era occupata allora dell’autopsia, sarà al centro dell’episodio “Un caso ancora aperto”, in onda ottobre alle 22.10. Con la sua testimonianza aveva fatto condannare Jack Gordon, ora di nuovo libero…

Nell’episodio successivo dal titolo “Il beneficio del dubbio”, l’avvocato militare Rita Devereaux chiede l’aiuto di Pride, suo vecchio amico, perché è preoccupata per la scomparsa del collega Noah Sandler. Il team NCIS si ritrova ad affrontare due nuovi casi di omicidio. Il principale indiziato si rivela essere solo un’altra vittima.

La due serie tv in onda stasera, sabato 7 ottobre su RaiDue, NCIS e NCIS New Orleans, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:05 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo.

Potrebbe interessarti anche