logo

Serie Tv, NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans: anticipazioni stasera 5 maggio e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-05

La grande serialità americana darà anche oggi appuntamento su RaiDue ai suoi appassionati in prima serata, a partire dalle ore 21:00 circa proponendo alcuni nuovi episodi dei telefilm NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata in programma nella prima serata di oggi, martedì 5 maggio? Scopriamo a seguire …

article-post

La grande serialità americana darà anche oggi appuntamento su RaiDue ai suoi appassionati in prima serata, a partire dalle ore 21:00 circa proponendo alcuni nuovi episodi dei telefilm NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata in programma nella prima serata di oggi, martedì 5 maggio? Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla replica streaming degli episodi in onda.

NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans, anticipazioni puntate 5 maggio e replica streaming

Questo martedì 5 maggio a partire dalle ore 21:00 circa, RaiDue accoglierà la sesta stagione della serie tv NCIS Los Angeles in esclusiva e in prima visione assoluta. Nell’episodio dal titolo “L’uomo della posta”, secondo le anticipazioni Callen (Chis O’Donnell) lavora sotto copertura come fattorino per fare luce su un traffico illecito di armi. Quando il palazzo dove lavora viene assaltato da un gruppo di terroristi, l’agente finisce tra gli ostaggi. Il team interviene in suo aiuto, ma scopre che l’intero edificio è stato minato.

A seguire, dalle 21:55 circa, andranno in onda ben due nuovi episodi della nuova serie NCIS – New Orleans, ecco a seguire le anticipazioni. In “Biospionaggio” il team indaga sulla morte di un capitano di marina con incarichi nell’intelligence, nel cui stomaco viene rinvenuto un dispositivo biotecnologico in grado di intercettare dati e conversazioni. A seguire, in “Amore virtuale”, un sottufficiale di marina viene ucciso il giorno in cui stava per fare una proposta di matrimonio.

La due serie tv in onda stasera, martedì 5 maggio su RaiDue, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:00 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 6 maggio.

Potrebbe interessarti anche