logo

Serie Tv, NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans: anticipazioni stasera 18 maggio, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-18

Questa sera, lunedì 18 maggio, RaiDue regala un nuovo appuntamento in compagnia delle serie tv NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Quali le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi in programma a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamo a seguire insieme alle informazioni utili per non perdere neppure in replica i due appuntamenti con …

article-post

Questa sera, lunedì 18 maggio, RaiDue regala un nuovo appuntamento in compagnia delle serie tv NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Quali le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi in programma a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamo a seguire insieme alle informazioni utili per non perdere neppure in replica i due appuntamenti con la grande serialità di RaiDue.

NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans, anticipazioni puntate 18 maggio e replica streaming

Questo lunedì 18 maggio, riparte la sesta stagione della serie tv NCIS Los Angeles, in onda su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa. L’episodio in onda in esclusiva ed in prima visione assoluta prende il titolo “Il tunnel”, ecco le anticipazioni: Sam e Callen sono alle prese con un caso di avvelenamento da antrace. Per risalire al colpevole, gli agenti si recano in Messico, fingendosi 000proprietari di un chiosco ambulante di panini. L’indagine è seguita a Los Angeles da Deeks.

A seguire, alle ore 21:55, andranno in onda due nuovi episodi della serie NCIS New Orleans. In “Piccola esca” durante le indagini su un’esplosione al Gala di beneficenza della marina, Orion rimane gravemente ferito. La squadra scopre che il vero obiettivo dell’attentatore era però Pride. In “Abissi”, invece, il team deve far luce sull’omicidio di due ricercatori marini. La principale sospettata è la figlia di un ammiraglio.

La due serie tv in onda stasera, martedì 18 maggio su RaiDue, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:00 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 19 maggio.

Potrebbe interessarti anche