logo

Serie Tv, NCIS e NCIS – New Orleans: anticipazioni stasera 4 settembre, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-04

Ci attende una prima serata all’insegna delle serie tv, stasera domenica 4 settembre 2016, su RaiDue, a partire dalle ore 21:05 circa. L’appuntamento, nello specifico, sarà con NCSI e NCSI New Orleans con nuovi complicati casi. La stagione dei telefilm è ufficialmente ripartita e questa sera vedremo nello specifico un episodio della tredicesima stagione di …

article-post

Ci attende una prima serata all’insegna delle serie tv, stasera domenica 4 settembre 2016, su RaiDue, a partire dalle ore 21:05 circa. L’appuntamento, nello specifico, sarà con NCSI e NCSI New Orleans con nuovi complicati casi. La stagione dei telefilm è ufficialmente ripartita e questa sera vedremo nello specifico un episodio della tredicesima stagione di NCSI e due di NCIS New Orleans. Ecco a seguire quali sono le informazioni sulle anticipazioni e sulla visione in tv ed in streaming dei due telefilm USA tra i più amati dal pubblico italiano.

NCIS e NCIS – New Orleans, anticipazioni puntate 4 settembre e replica streaming

La partenza è con la serie tv NCSI dalle ore 21:05. Ricordiamo che la serie con Gibbs (Mark Harmon) e Bishop (Emily Wickersham) quest’anno taglierà il traguardo delle 300 puntate. Assisteremo ad una perdita importante, quella di Di Nozzo (Michael Weatherley) che prima di andare via scoprirà una triste verità su Ziva. Ma torniamo all’appuntamento di stasera con l’episodio dal titolo “Il rapimento” dove il team lavora fianco a fianco con l’FBI per salvare la figlia di Sarah Porter rapita da persone sconosciute.

Subito dopo andrà in onda la serie NCSI New Orleans con protagonista l’agente speciale Cassius Pride (Scott Bakula) e il suo affiatato team di investigatori alle prese con intricati casi. Ecco di seguito le anticipazioni sui due episodi in programma stasera, domenica 4 settembre 2016. In “Sfiorata dal sole”, la squadra deve determinare se un errore umano o un malfunzionamento tecnico sono la causa della morte di un pilota da combattimento che si è schiantato durante un’esibizione di volo.

Conclude la serata all’insegna dei telefilm americani l’episodio “Eroe dei cieli” dove la squadra dell’NCIS indaga sull’omicidio di un pilota di droni della Marina statunitense che si scopre ha acquisito filmati di strutture militari attraverso un drone acquistato al mercato nero.

La due serie tv in onda stasera, domenica 4 settembre su RaiDue, NCIS e NCIS New Orleans, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:05 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 5 settembre.

Potrebbe interessarti anche