logo

Serie Tv, NCIS e CSI Cyber: anticipazioni stasera 26 aprile e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-26

Questa sera, domenica 26 aprile 2015, su RaiDue torna l’appuntamento con la grande serialità americana in onda a partire dalle ore 21:00 e che vedrà la messa in onda dei due telefilm seguitissimi, NCIS e CSI Cyber, rispettivamente con il nono episodio della dodicesima stagione e con il sesto episodio della nuova stagione. Ecco a …

article-post

Questa sera, domenica 26 aprile 2015, su RaiDue torna l’appuntamento con la grande serialità americana in onda a partire dalle ore 21:00 e che vedrà la messa in onda dei due telefilm seguitissimi, NCIS e CSI Cyber, rispettivamente con il nono episodio della dodicesima stagione e con il sesto episodio della nuova stagione. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni delle puntate di stasera e le informazioni su come seguire la replica streaming.

NCIS e CSI Cyber, anticipazioni puntate 26 aprile e replica streaming

Si parte alle ore 21.00 con la messa in onda del nuovo episodio di NCIS dal titolo “Panico in aeroporto”, ecco le anticipazioni: alla vigilia del Giorno del Ringraziamento, DiNozzo (Michael Weatherly) e Bishop (Emily Wickersham) si incontrano all’aeroporto di Washington. Lì, mentre il maltempo provoca non pochi disagi ai viaggiatori, vengono allertati da Gibbs (Mark Harmon) su una possibile minaccia terroristica.

A seguire, dalle ore 21:45 andrà in onda il telefilm CSI Cyber, in onda come sempre su RaiDue in esclusiva ed in prima visione, a poche ore dalla messa in onda statunitense. Nell’episodio dal titolo “Delitto quasi perfetto” durante le indagini su un’intrusione nella rete informatica di un grande albergo, la squadra scopre che l’hacker cercava di nascondere un omicidio.

La due serie tv in onda stasera, lunedì 26 aprile su RaiDue, NCIS e CSI Cyber, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:00 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 27 aprile.

Potrebbe interessarti anche