logo

Serie Tv, Legends of Tomorrow in arrivo dal 21 gennaio: eroi e villain da Arrow e The Flash

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-01-20

Debutta il 21 gennaio su The Cw Legends of Tomorrow, serie tv che riunisce eroi e villain provenienti dal mondo di Arrow e di The Flash. Legends of Tomorrow, show sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, racconta le vicende di un gruppo di eroi e villain che si riuniscono per sconfiggere il …

article-post

Debutta il 21 gennaio su The Cw Legends of Tomorrow, serie tv che riunisce eroi e villain provenienti dal mondo di Arrow e di The Flash. Legends of Tomorrow, show sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, racconta le vicende di un gruppo di eroi e villain che si riuniscono per sconfiggere il terribile Vandal Savage, che non solo sta minacciando l’intero pianeta, ma anche il tempo stesso.

Siamo nel 2166 e Vandal Savage sta per distruggere l’umanità. A prendere la situazione in mano è Rip Hunter che, viaggiando 150 anni indietro nel tempo, recluta una squadra di eroi e villain per tentare di fermare il big bad. La premiere di Legends of Tomorrow sarà divisa in due parti che non andranno in onda nella stessa serata. La seconda parte del pilot, infatti, è prevista per il 28 gennaio. Ecco le anticipazioni sulla nuova serie in partenza.

Il primo episodio introdurrà questa nuova avventura e tutti i personaggi che ne fanno parte. La squadra di eroi e villain reclutata da Rip Hunter sarà composta dal miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato una sorta di tuta che ha il potere di farlo rimpicciolire, trasformandolo in Atom; Sara Lance (Caity Lotz), ex Black Canary di Arrow, il professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il metaumano Firestorm, Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel), alias Hawkgirl e Hawkman, Leonard Snart (Wentworth Miller), noto come Capitan Cold e il suo partner Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, criminali provenienti da The Flash.

La sinossi della seconda parte del pilot ci rivela che, dopo aver ricevuto una soffiata sulla posizione di Vandal Savage, le leggende cercheranno di infiltrarsi dopo aver scelto come leader il Professor Stein. Circondati da alcuni dei più efferati criminali di tutto il mondo, le cose peggioreranno quando Savage scopre che ci sono degli infiltrati nella sua base.

Scoppierà una gigantesca battaglia e parte della tuta di The Atom cadrà nelle mani sbagliate. Stein capisce che l’unico modo per riuscire a recuperare il pezzo sia quello di rivolgersi a un uomo brillante: se stesso da giovane. Lui, Sara e Jax si mettono alla ricerca del giovane Martin Stein. Intanto Snart e Rory decidono di rubare un elemento chiave per la disfatta di Savage.

Potrebbe interessarti anche