logo

Serie TV, How To Get Away With Murder, anticipazioni: debutta oggi 22 settembre 2016 la terza stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-09-22

Cari murderiani, l’attesa è finita! Questa sera, 22 settembre 2016, debutta su ABC la terza stagione di How To Get Away With Murder, il legal drama con Viola Davis nel cast. Quali colpi di scena ci riserveranno i nuovi episodi? Nel finale della seconda stagione avevamo lasciato Wes che voleva affrontare suo padre ma, l’uomo …

article-post

Cari murderiani, l’attesa è finita! Questa sera, 22 settembre 2016, debutta su ABC la terza stagione di How To Get Away With Murder, il legal drama con Viola Davis nel cast. Quali colpi di scena ci riserveranno i nuovi episodi? Nel finale della seconda stagione avevamo lasciato Wes che voleva affrontare suo padre ma, l’uomo ha perso la vita proprio davanti a lui, ucciso da un sicario. Inoltre, abbiamo visto come Annalise  Keating abbia deciso di allontanare Frank, dopo aver scoperto il suo  nella perdita del figlio.

Nella 3 stagione di HTGAWM vedremo i protagonisti cercheranno di andare avanti, ma il passato continuerà a tormentarli e Annalise è l’unica che deve cercare di tenere uniti tutti i pezzi per mantenere i loro segreti. Ma un nuovo mistero sconvolgerà nuovamente le loro vite…

Nella season premiere della terza stagione, intitolata We’re Good People Now, vedremo i Keating 5 lottare per andare avanti con le loro vite, in quanto finalmente iniziano il loro secondo anno della scuola di legge.
Intanto, la reputazione di Annalise alla Middleton University è in serio pericolo e inoltre deve combattere con una decisione che coinvolge Frank e che potrebbe cambiare tutto.

Nel secondo episodio di How To Get Away With Murder 3, in onda il 29 settembre su ABC,  Annalise, visto che il suo lavoro è in pericolo, si confronta con il Consiglio della Middleton University. Alcuni segreti vengono alla luce quando i Keating Five si troveranno in competizione per il caso che riguarda una donna accusata di aver ucciso suo marito.

Potrebbe interessarti anche