logo

Serie Tv, Hawaii Five-0 e Scorpion: le anticipazioni del 19 luglio e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-07-19

La prima serata di RaiDue di oggi, domenica 19 luglio 2015, sarà all’insegna dell’azione in occasione della messa in onda delle due serie tv, Hawaii Five-0 e poi Scorpion. Quali interessanti vicende ci terranno compagnia nella calda prima serata estiva casalinga, all’insegna dei due telefilm americani ad alto tasso action? Scopriamolo grazie alle anticipazioni che …

article-post

La prima serata di RaiDue di oggi, domenica 19 luglio 2015, sarà all’insegna dell’azione in occasione della messa in onda delle due serie tv, Hawaii Five-0 e poi Scorpion. Quali interessanti vicende ci terranno compagnia nella calda prima serata estiva casalinga, all’insegna dei due telefilm americani ad alto tasso action? Scopriamolo grazie alle anticipazioni che potrete leggere subito a seguire corredate dalle indicazioni sulla replica streaming.

Hawaii Five-0: le anticipazioni del 19 luglio – dalle ore 21:15 circa su RaiDue prenderà il via il nuovo episodio della serie tv americana Hawaii Five-0 dal titolo “In un tempo passato”. Secondo le anticipazioni, Danny ucciderà un terrorista nel corso di un complesso scontro a fuoco per poi rendersi conto che il criminale indossa un giubbotto esplosivo. Il secondo episodio della serie in programma sempre per stasera 19 luglio si intitola “Il segreto”, ecco le anticipazioni: un esperto informatico sarà rapito e ucciso da una banda di criminali mentre cerca di nascondere un prezioso segreto.

Subito dopo il doppio episodio di Hawaii Five-0 prenderà il via dalle ore 22:40 il decimo episodio in prima visione tv della serie Scorpion dal titolo “Talismani”. Scopriamo le anticipazioni: Walter e il resto della squadra si recheranno in Bosnia alla ricerca di un jet militare, precipitato per un guasto. L’aereo trasportava un software segreto, il quale non deve per nessuna ragione finire in mani nemiche.

Replica Hawaii Five-0 e Scorpion – Se volete rivedere in replica streaming i due telefilm in programma per stasera 19 luglio su RaiDue, vi basterà collegarvi da domani 20 luglio su Rai.Tv, da PC o tramite app ed avviare la replica streaming degli episodi andati in onda in tv.

Potrebbe interessarti anche