logo

Serie Tv, dopo NCIS Los Angeles prende il via NCIS – New Orleans: stasera 13 aprile su RaiDue

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-13

Appuntamento con la grande serialità statunitense, stasera 13 aprile 2015 su RaiDue, a partire dalle ore 21:00 circa. Dopo la messa in onda di un episodio di NCIS Los Angeles, ci attende un atteso esordio in occasione della messa in onda della serie tv NCIS – New Orleans. Ecco quali sono le anticipazioni in merito …

article-post

Appuntamento con la grande serialità statunitense, stasera 13 aprile 2015 su RaiDue, a partire dalle ore 21:00 circa. Dopo la messa in onda di un episodio di NCIS Los Angeles, ci attende un atteso esordio in occasione della messa in onda della serie tv NCIS – New Orleans. Ecco quali sono le anticipazioni in merito al primo episodio in onda nel prime time odierno e poi in riferimento al nuovo telefilm.

NCIS Los Angeles e NCIS – New Orleans, anticipazioni puntate 13 aprile

La serata all’insegna delle serie tv di RaiDue prenderà il via con il nuovo episodio di NCIS Los Angeles dal titolo “Veleno” relativo alla nona puntata della sesta stagione. Ecco quali sono le anticipazioni: Granger viene avvelenato e i sospetti ricadono anche su Eric. Hetty ordina un blocco delle operazioni, mentre tutti i membri della squadra finiscono sotto accusa. Al termine del telefilm, a partire dalle ore 21:55 prenderà il via la nuova serie NCIS – New Orleans, spin-off di NCIS – Unità anticrimine. Ecco quali sono le anticipazioni della serie, prodotta nel 2014 e trasmessa da stasera in esclusiva ed in prima tv.

NCIS – New Orleans è stata anticipata da un backdoor pilot trasmesso durante l’undicesima stagione della serie madre. Il telefilm segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade.

NCIS – New Orleans Anticipazioni – Nel primo episodio, dal titolo “Non si sbaglia per sempre”, la squadra deve far luce sulla scomparsa di un giovane sottufficiale. Il caso è seguito in modo speciale da Pride, perché proprio lui ha convinto il ragazzo ad arruolarsi in marina. A seguire, in “Epidemia”, un militare in libera uscita rimane ucciso in un incidente d’auto. L’autopsia rivela che era affetto da peste bubbonica.

Potrebbe interessarti anche