logo

Serie Tv, Chicago Fire: anticipazioni episodi 6 luglio su Italia 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-06

Dopo l’esordio dello scorso 15 giugno, torna anche stasera su Italia 1 il nuovo appuntamento con la serie tv Chicago Fire, in onda in prima serata dalle ore 21:10 circa. Solo Chicago Fire appassionerà i telespettatori con incredibili salvataggi dei vigili del fuoco della Caserma 51 che ogni giorno saranno messi a dura prova affrontando …

article-post

Dopo l’esordio dello scorso 15 giugno, torna anche stasera su Italia 1 il nuovo appuntamento con la serie tv Chicago Fire, in onda in prima serata dalle ore 21:10 circa. Solo Chicago Fire appassionerà i telespettatori con incredibili salvataggi dei vigili del fuoco della Caserma 51 che ogni giorno saranno messi a dura prova affrontando situazioni di estremo pericolo. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni dei nuovi tre episodi in programma per stasera 6 luglio su Italia 1.

Anticipazioni Chicago Night: la trama degli episodi

Si riparte dall’episodio numero 9 della serie tv di Italia 1 dal titolo Relazioni difficili, ecco le anticipazioni: Joe Cruz è preoccupato per il fratello Leon che si è intrufolato in una pericolosa gang al fine di smascherare l’autore di un omicidio. Severide invece è preoccupato per Shay che si è chiusa in se stessa e non ha più contatti con nessuno ed è anche sbalordito dal fatto che Dawson sia del tutto indifferente ai problemi della loro amica comune. Continua il braccio di ferro tra il comandante Boden e la Mcleod che sembra aver trovato il modo per far chiudere definitivamente la caserma 51.

 Il secondo episodio di Chicago Fire, il numero 10 dal titolo Non così, si basa sulla seguente trama: Mcleod sembra aver raggiunto il suo obiettivo: la chiusura della caserma 51. Tutto il quartiere si mobilita contro questa decisione, in particolare Nathan, un ragazzino di dieci anni, a cui Severide ha salvato la vita. Nel frattempo Casey, nel tentativo di salvare una neonata, rimane vittima di un crollo di macerie. La situazione è grave. Viene accettata la domanda al comando centrale dei vigili del fuoco di Dawson presentata anni prima. Isabella, tramite l’intervento di un senatore, salva la caserma 51 ricattando la Mcleod per le ingenti somme ricevute come salario.

Le nostre anticipazioni terminano con l’episodio 11 dal titolo La verità, ecco le anticipazioni: alla caserma 51 arriva un nuovo paramedico, Allison Rafferty, affiancata a Shay. Dawson inizia la sua avventura in Accademia dove Severide insegnerà. Mills scopre che Lisa tradiva Clarke con Hayes. Decide quindi di dire la verità a Clarke che però non gli crede.

Potrebbe interessarti anche