logo

Serie Tv, Arrow 4: prime anticipazioni in attesa del debutto in autunno

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-06-25

Ra’al Ghul è morto, Malcolm Merlin è diventato il Capo della Lega degli Assassini, Thea è diventata Speedy e Oliver ha finalmente deciso di godersi la storia con Felicity. Questo, in sintesi, il finale della terza stagione di Arrow che si è conclusa senza un cliffhanger. Il che porta ancora più curiosità circa la quarta …

article-post

Ra’al Ghul è morto, Malcolm Merlin è diventato il Capo della Lega degli Assassini, Thea è diventata Speedy e Oliver ha finalmente deciso di godersi la storia con Felicity. Questo, in sintesi, il finale della terza stagione di Arrow che si è conclusa senza un cliffhanger. Il che porta ancora più curiosità circa la quarta stagione, la quale esordirà il prossimo autunno.

Sul fronte Olicity, alcune anticipazioni sono stata rilasciate da Emily Bett Rickards che in un’intervista a TvGuide di qualche tempo fa ha svelato qualche piccolo dettaglio: “Stanno per passare molto tempo insieme senza quel lavoro o l’impegno di forze esterne e credo che impareranno molto l’uno sull’altro”, ha dichiarato parlando di Oliver e Felicity. Alla Rickards ha fatto eco Stephen Amell il quale ha confessato di sperare di vedere il suo alter ego televisivo felice per un po’ di tempo: “Spero che dopo tanti sacrifici e duro lavoro, lui ottenga una tregua e che arrivi a essere felice per un po’”.

Stephen Amell ha rivelato anche che Oliver tornerà dal suo ritiro romantico “almeno in 20 o 30 minuti nella premiere di Arrow 4”. L’attore ha ipotizzato che il suo ritorno sarà per una potenziale minaccia H.I.V.E. per Diggle, mentre la Rickards ha affermato che potrebbe avere a che fare con Thea e la sua nuova identità. E le nuove indiscrezioni sembrerebbero confermare questa teoria. Pochi giorni fa Amell ha cinguettato: “What’s wrong Speedy?”, ovvero “Cosa c’è che non va, Speedy?”. Tutto fa, dunque, pensare che il ritorno di Oliver a Starling City sia collegato a sua sorella…

Le riprese di Arrow 4 inizieranno a luglio e la serie tv debutterà oltreoceano il prossimo ottobre.

Potrebbe interessarti anche