logo

Serie A, terza giornata: diretta Sky e streaming Dazn, le partite di oggi 15 settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-15

La Serie A è giunta alla sua terza giornata di Campionato. Oggi, domenica 15 settembre, si prosegue con le altre partite in programma dopo gli anticipi di ieri e l’ampio calendario vedrà come sempre coinvolti Dazn e Sky con le rispettive dirette streaming e tv. La terza giornata di Serie A si è aperta sabato …

article-post

La Serie A è giunta alla sua terza giornata di Campionato. Oggi, domenica 15 settembre, si prosegue con le altre partite in programma dopo gli anticipi di ieri e l’ampio calendario vedrà come sempre coinvolti Dazn e Sky con le rispettive dirette streaming e tv. La terza giornata di Serie A si è aperta sabato pomeriggio con l’anticipo Fiorentina-Juventus, seguito alle 18 da Napoli-Sapdoria e in prima serata da Inter-Udinese. Ecco a seguire quali saranno le partite di oggi 15 settembre, con tutte le info per poterle seguire in diretta su Sky o su Dazn. Ricordiamo che oltre ai match in streaming su Dazn, anche Sky offre ai propri abbonati la visione in diretta streaming tramite i propri servizi SkyGo e NowTv.

Serie A, 3^ giornata: orari e diretta domenica 15 settembre 2019

In questa domenica 15 settembre, ad aprire le danze sarà il match Genoa-Atalanta, in diretta streaming su Dazn alle 12.30. Tre le partite in programma a partire dalle ore 15.00, due delle quali in diretta sui canali calcio di Sky, Si tratta di Brescia-Bologna live su Sky Calcio e di Spal-Lazio, anche questa su Sky Calcio. Alla stessa ora il match Parma-Cagliari live su Dazn.

Si prosegue alle ore 18.00 con la diretta della partita Roma-Sassuolo questa volta su Sky Calcio, mentre in prima serata sarà il turno di Verona-Milano alle 20.45 anche in questo caso su Sky Calcio. La terza giornata si chiude domani sera con la diretta Sky di Torino-Lecce alle 20.45.

Il Campionato di Serie A riprende questa settimana dopo la sosta per le partite delle Nazionali. Da oggi si entrerà nel vivo della stagione, con l’inizio delle coppe europee e il primo turno infrasettimanale di Serie A, previsto fra due settimane. Dopo le prime due giornate, Inter, Juventus e Torino sono prime in classifica.

Potrebbe interessarti anche