logo

Serie A, Roma-Torino: probabili formazioni, diretta tv e info streaming 19 gennaio 2019

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-19

Dopo la lunga pausa riprende oggi, sabato 19 gennaio 2019, il Campionato di Serie A con la sua 20esima giornata, la prima del girone di ritorno. Ad inaugurare gli appuntamenti di oggi ci pensa il match Roma-Torino dopo la vittoria dello scorso agosto, all’andata, da parte dei giallorossi con il gol di Dzeko. Le due …

article-post

Dopo la lunga pausa riprende oggi, sabato 19 gennaio 2019, il Campionato di Serie A con la sua 20esima giornata, la prima del girone di ritorno. Ad inaugurare gli appuntamenti di oggi ci pensa il match Roma-Torino dopo la vittoria dello scorso agosto, all’andata, da parte dei giallorossi con il gol di Dzeko. Le due squadre si presenteranno all’Olimpico per un appassionante incontro. Appuntamento in programma a partire dalle ore 15.00 con diretta Tv e streaming. Ecco a seguire le ultime informazioni prima del fischio di inizio, con le probabili formazioni di Roma-Torino.

Diretta Roma-Torino, dove e come seguirla live

Per prima cosa, andiamo alla scoperta delle informazioni utili per seguire il primo anticipo della 20esima giornata di Campionato di Serie A di oggi 19 gennaio, in diretta tv e streaming. Roma-Torino apriranno il girone di ritorno dopo la pausa invernale. Il match sarà visibile in diretta tv sui canali calcio di casa Sky ovvero Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Roma-Torino viene trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, riservata agli abbonati Sky, accessibile da pc o tramite app.

Roma-Torino, probabili formazioni

Ecco i probabili 22 in campo all’Olimpico in occasione della partita di Serie A, Roma-Torino, in diretta oggi 19 gennaio dalle ore 15.00. Il match sarà arbitrato da Giacomelli.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo.Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Ania; Iago Falque, Belotti.

Potrebbe interessarti anche