logo

Serie A, partite oggi 25^ giornata: 23 febbraio Sky, Dazn, streaming, stop per tre causa Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-23

Update: Si aggiunge alla lista delle partite sospese per oggi anche Torino-Parma. Oggi, 23 febbraio, sarà una domenica particolare in occasione della 25esima giornata di Serie A dal momento che ben tre match non andranno in scena a causa del Coronavirus. L’emergenza sanitaria ha bloccato lo sport al Nord con la conseguente sospensione di tre …

article-post

Update: Si aggiunge alla lista delle partite sospese per oggi anche Torino-Parma.

Oggi, 23 febbraio, sarà una domenica particolare in occasione della 25esima giornata di Serie A dal momento che ben tre match non andranno in scena a causa del Coronavirus. L’emergenza sanitaria ha bloccato lo sport al Nord con la conseguente sospensione di tre partite (Clicca qui per scoprire quali). Programmazione dimezzata per oggi, dunque. Dopo i tre anticipi di ieri si entra nel vivo del nuovo turno ma solo per metà. Come sempre, ricordiamo che tutte le partite in programma anche in questa 25esima giornata di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco la programmazione di oggi 23 febbraio.

Serie A, 25^ giornata: orari e diretta domenica 23 febbraio 2020

Questa domenica 23 febbraio, si parte alle ore 12.30 con la partita Genoa-Lazio  su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky). Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra). Dalle 15.00 saltano due partite che sarebbero dovute andare in onda su Daxn1 e Sky Sport Serie A: si tratta rispettivamente di Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo.

Si arriva così direttamente a Torino-Parma, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite, telecronaca Daniele Barone; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo. Diretta Gol Antonio Nucera.

A partire dalle ore 18.00, appuntamento con il match di Serie A – l’ultimo di questa strana domenica – Roma-Lecce Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

In prima serata era prevista la partita Inter-Sampdoria che però salta sempre per via dell’emergenza Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche