Serie A, partite oggi 21^ giornata: diretta 26 gennaio Sky, Dazn, streaming

Categorie: SPORT IN TV

Oggi, domenica 26 gennaio 2020, nuovo appuntamento con la 21esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo i tre consueti anticipi del sabato, preceduti questa settimana da quello del venerdì, tutto è pronto dalla tarda mattinata di oggi a dare il via alla nuova domenica di sfide in campo. Tutte le partite in programma anche in questa 21esima giornata di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi 26 gennaio.



Serie A, 21^ giornata: orari e diretta domenica 26 gennaio 2020

Questa domenica 26 gennaio, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Inter-Cagliari DAZN1 (canale 209). A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Il primo match delle ore 15.00 sarà Sampdoria-Sassuolo DAZN1 (canale 209). Parma-Udinese Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Antonio Nucera; commento Carolina Morace; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Federico Zancan. Verona-Lecce Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Riccardo Gentile.



A partire dalle ore 18.00, appuntamento con il match di Serie A, Roma-Lazio Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Napoli-Juventus Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite, telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Giovanni Guardalà.