logo

Serie A, partite 20^ giornata: diretta oggi 19 gennaio Sky, Dazn, streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-19

Nuova domenica, oggi 19 gennaio 2020, all’insegna della 20esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo i tre consueti anticipi del sabato, tutto è pronto dalla tarda mattinata di oggi a dare il via alla nuova domenica di sfide in campo. Tutte le partite in programma, come da tradizione, anche in questa nuova giornata di …

article-post

Nuova domenica, oggi 19 gennaio 2020, all’insegna della 20esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo i tre consueti anticipi del sabato, tutto è pronto dalla tarda mattinata di oggi a dare il via alla nuova domenica di sfide in campo. Tutte le partite in programma, come da tradizione, anche in questa nuova giornata di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi 19 gennaio.

Serie A, 20^ giornata: orari e diretta domenica 19 gennaio 2020

Questa domenica 19 gennaio, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Milan-Udinese su DAZN1 (canale 209). A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Il primo match delle ore 15.00 sarà Bologna-Verona su DAZN1 (canale 209). Lecce-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Andrea Paventi; Diretta Gol Riccardo Gentile. Brescia-Cagliari Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Daniele Barone.

A partire dalle ore 18.00, appuntamento con il match di Serie A, Genoa-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Riccardo Re e Angelo Mangiante.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Juventus-Parma Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Potrebbe interessarti anche