logo

Serie A, partite 19^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming oggi 12 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-12

Questa domenica 12 gennaio, nuovo appuntamento con il calcio di Serie A, in occasione della diciannovesima giornata. Dopo gli anticipi di ieri, dalla tarda mattinata in poi, questa domenica saranno distribuiti numerosi match, come sempre in diretta. Le partite, come da tradizione, saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il …

article-post

Questa domenica 12 gennaio, nuovo appuntamento con il calcio di Serie A, in occasione della diciannovesima giornata. Dopo gli anticipi di ieri, dalla tarda mattinata in poi, questa domenica saranno distribuiti numerosi match, come sempre in diretta. Le partite, come da tradizione, saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi 12 gennaio.

Serie A, 19^ giornata: orari e diretta domenica 12 gennaio 2020

Questa domenica 12 gennaio, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Udinese-Sassuolo DAZN1 (canale 209). A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Sampdoria-Brescia DAZN1 (canale 209). Fiorentina-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Geri De Rosa. Torino-Bologna Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Riccardo Gentile.

A partire dalle ore 18.00, appuntamento con il match di Serie A, Verona-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Roma-Juventus Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Giovanni Guardalà.

Potrebbe interessarti anche