logo

Serie A, partite 17^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming oggi 22 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-22

Si chiude oggi, domenica 22 dicembre, dopo numerose giornate dedicate ad anticipi e recuperi, la 17esima giornata di Campionato di Serie A, con le ultime partite in programma per oggi. Dalla tarda mattinata in poi, questa domenica saranno distribuiti numerosi match, come sempre in diretta. Le partite, infatti, saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta …

article-post

Si chiude oggi, domenica 22 dicembre, dopo numerose giornate dedicate ad anticipi e recuperi, la 17esima giornata di Campionato di Serie A, con le ultime partite in programma per oggi. Dalla tarda mattinata in poi, questa domenica saranno distribuiti numerosi match, come sempre in diretta. Le partite, infatti, saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi.

Serie A, 17^ giornata: orari e diretta domenica 22 dicembre 2019

Questa domenica 22 dicembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Atalanta-Milan DAZN1 (canale 209). A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Lecce-Bologna Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Francesco Modugno; Diretta Gol Dario Massara. Parma-Brescia Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Antonio Nucera; commento Fernando Orsi; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Federico Zancan.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Sassuolo-Napoli Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti e Massimo Ugolini.

Potrebbe interessarti anche