logo

Serie A, partite 16^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming oggi 15 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

Termina oggi, domenica 15 dicembre, la 16esima giornata di Campionato di Serie A con le ultime partite in programma. Dopo gli anticipi andati in scena ieri, infatti, questa domenica saranno distribuiti sin dalla tarda mattinata e fino alla prima serata i vari incontri domenicali. Le partite verranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e …

article-post

Termina oggi, domenica 15 dicembre, la 16esima giornata di Campionato di Serie A con le ultime partite in programma. Dopo gli anticipi andati in scena ieri, infatti, questa domenica saranno distribuiti sin dalla tarda mattinata e fino alla prima serata i vari incontri domenicali. Le partite verranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi.

Serie A, 16^ giornata: orari e diretta domenica 15 dicembre 2019

Questa domenica 15 dicembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Verona-Torino. A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Juventus-Udinese in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti e Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Milan-Sassuolo su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marco Nosotti e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Daniele Barone.

Alle ore 18.00 fischio di inizio per Roma-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Gentile; commento Carolina Morace; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Fiorentina-Inter Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi e Vanessa Leonardi.

Potrebbe interessarti anche