logo

Serie A, partite 11^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming oggi 3 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Undicesima giornata di Campionato di Serie A in programma oggi, domenica 3 novembre, dopo i tre consueti anticipi che si sono giocati ieri. Il calcio italiano torna dopo il turno infrasettimanale ed è proprio a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati. Oggi si rinnova il turno con la maggior parte delle sfide all’insegna del …

article-post

Undicesima giornata di Campionato di Serie A in programma oggi, domenica 3 novembre, dopo i tre consueti anticipi che si sono giocati ieri. Il calcio italiano torna dopo il turno infrasettimanale ed è proprio a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati. Oggi si rinnova il turno con la maggior parte delle sfide all’insegna del calcio italiano. Le partite saranno trasmesse come di consueto da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco la fitta programmazione odierna.

Serie A, 11^ giornata: orari e diretta domenica 3 novembre 2019

Questa domenica 3 novembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Atalanta-Cagliari. A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00.

Lecce-Sassuolo live su DAZN1 (canale 209). Diretta gol Sky Sport 251 (satellite e fibra). Genoa-Udinese in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Riccardo Re; Diretta Gol Federico Zancan. Verona-Brescia Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Dario Massara.

A partire dalle ore 18 appuntamento con la partita Fiorentina-Parma in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Gentile; commento Carolina Morace; bordocampo Vanessa Leonardi.

Quindi alle ore 20.45 chiuderà la giornata di Serie A Milan-Lazio in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano, Matteo Petrucci e Alessandro Alciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imperdibile.⚡👀 Da domani su tutti i campi della #SerieATIM. 🙌 ➡️ Nike Merlin Hi-Vis | Official Serie A TIM Ball 19/20. ⚽ #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche