logo

Serie A, partite della 10^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn oggi 29 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-29

Nuovo turno infrasettimanale per il Campionato di Serie A che si accinge a vivere la sua decima giornata in questo martedì 29 ottobre 2019. Saranno due gli anticipi in programma, entrambi in orari serali, rispettivamente alle ore 19 ed alle 21. Anche in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle …

article-post

Nuovo turno infrasettimanale per il Campionato di Serie A che si accinge a vivere la sua decima giornata in questo martedì 29 ottobre 2019. Saranno due gli anticipi in programma, entrambi in orari serali, rispettivamente alle ore 19 ed alle 21. Anche in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle da Dazn, con la possibilità per gli appassionati di calcio di poter usufruire del canale Danz1 su Sky, al canale numero 209. Ecco a seguire i match della giornata di oggi martedì 29 ottobre.

Serie A, partite 10^ giornata: orari e diretta martedì 29 ottobre 2019

Questo martedì 29 ottobre 2019 si parte con la prima partita del turno infrasettimanale di Serie A con Parma-Verona, visibile in streaming e su Dazn1, al canale 209. Calcio di inizio fissato alle ore 19.00.

Il secondo anticipo della decima giornata è rappresentato dal match Brescia-Inter in diretta Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), con telecronaca di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Per la partita trasmesse questo martedì dalla paytv Sky ricordiamo che sarà garantita la diretta streaming ai soli abbonati tramite i servizi Sky Go e NowTv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti porto via con me 🎵 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche