logo

Serie A oggi sabato 21 aprile 2018: tutte le partite in diretta tv Sky, Mediaset Premium e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-21

Anche questo sabato 21 aprile 2018, spazio al nuovo appuntamento con il calcio italiano, in occasione degli anticipi di Serie A. Il weekend si annuncia anche questa volta ricchissimo di appuntamenti, tra MotoGP e Superbike, ma il calcio resta il più grande amore degli italiani e per questo ricoprirà anche per questa giornata un ruolo …

article-post

Anche questo sabato 21 aprile 2018, spazio al nuovo appuntamento con il calcio italiano, in occasione degli anticipi di Serie A. Il weekend si annuncia anche questa volta ricchissimo di appuntamenti, tra MotoGP e Superbike, ma il calcio resta il più grande amore degli italiani e per questo ricoprirà anche per questa giornata un ruolo di primo piano. Non ci resta che scoprire tutti gli anticipi di oggi, 21 aprile, con la programmazione e gli orari di messa in onda in tv e streaming in attesa della domenica ricca di match imperdibili.

Serie A, 33^ giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 21 aprile 2018

Scopriamo quali sono gli anticipi di questa nuova giornata di Campionato di Serie A. Partiamo dai match trasmessi sui canali calcio di Sky. Si parte alle ore 15:00 con Spal-Roma in onda in diretta su Sky Calcio 1 HD; telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Si prosegue alle ore 18:00 con Sassuolo-Fiorentina in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Ultimo anticipo del sabato sarà rappresentato dal match Milan-Benevento in diretta alle 20:45 su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD); telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.

Serie A, 33^ giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 21 aprile 2018

Ecco i match che si giocheranno oggi 21 aprile sui canali calcio di casa Premium. Spal-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 15.00; Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Aldo Serena; Telecronaca tifoso: Carlo Zampa; Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti. Sassuolo-Fiorentina in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00; Telecronaca: Alessandro Iori. Commento tecnico: Giancarlo Camolese; Bordo campo: Carlo Landoni.

Milan-Benevento in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45; Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Cravero; Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti; Bordo campo: Massimo Veronelli, Daniele Miceli.

Serie A, oggi 21 aprile anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo sabato 21 aprile 2018 sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche