logo

Serie A, le partite dell’8^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn oggi 19 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Grande ritorno del Campionato di Serie A in questo weekend, in occasione dell’ottava giornata che giunge questo sabato 19 ottobre dopo la pausa per gli impegni della Nazionale. Si riparte dalla Juventus, ancora al primo posto dopo la vittoria nella gara contro l’Inter. Come di consueto saranno tre le gare in programma per questo sabato, …

article-post

Grande ritorno del Campionato di Serie A in questo weekend, in occasione dell’ottava giornata che giunge questo sabato 19 ottobre dopo la pausa per gli impegni della Nazionale. Si riparte dalla Juventus, ancora al primo posto dopo la vittoria nella gara contro l’Inter. Come di consueto saranno tre le gare in programma per questo sabato, sei quelle di domani ed infine il Monday Night con protagoniste Brescia e Fiorentina e che andranno a chiudere l’ottavo turno di Serie A. Anche in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle da Dazn, con possibilità per gli appassionati di poter usufruire del canale Danz1 su Sky, al canale numero 209. Ecco a seguire i match della giornata di oggi 19 ottobre.

Serie A, 8^ giornata: orari e diretta sabato 19 ottobre 2019

Questo sabato 19 ottobre, si parte nel primo pomeriggio, alle ore 15.00 con la partita Lazio-Atalanta in diretta su Sky Sport Serie A su fibra, satellite e digitale terrestre e Sky Sport 251 su fibra e satellite. Si prosegue sempre su Sky alle ore 18.o0 con il secondo match della giornata, Napoli-Hellas Verona, in diretta su Sky Sport Serie A su fibra, satellite e digitale terrestre e Sky Sport 251 su fibra e satellite.

Il terzo incontro che chiude la rosa degli anticipi di Serie A di questa ottava giornata andrà in scena solo in streaming su Dazn: si tratta di Juventus-Bologna in scena alle ore 20.45.

Per le partite trasmesse questo sabato dalla paytv Sky ricordiamo che sarà garantita la diretta streaming ai soli abbonati tramite i servizi Sky Go e NowTv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

7/7 partite giocate. ⚽️✅ 90/90 minuti. ⏱✅ Inesauribile @nahitannandez25.👏 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche