logo

Serie A in tv, partite di oggi 2 settembre in diretta su Sky e Dazn streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-09-02

Il massimo Campionato italiano di Serie A è giunto alla sua terza giornata di andata iniziata già venerdì 31 agosto con i primi anticipi. Come sappiamo le partite di Serie A in questa stagione saranno trasmesse in diretta solo su Sky – attraverso i suoi canali calcio e streaming su Sky Go – e su …

article-post

Il massimo Campionato italiano di Serie A è giunto alla sua terza giornata di andata iniziata già venerdì 31 agosto con i primi anticipi. Come sappiamo le partite di Serie A in questa stagione saranno trasmesse in diretta solo su Sky – attraverso i suoi canali calcio e streaming su Sky Go – e su Dazn, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand. Non ci resta che scoprire anche oggi quale sarà la ricca programmazione per questa domenica 2 settembre, con tutti i dettagli e gli orari delle partite in programma.

Serie A, tutte le partite di oggi 2 settembre 2018

Si partirà alle ore 18.00 con il match Fiorentina-Udinese trasmesso da Dazn con telecronaca di Stefano Borghi, commento Roberto Cravero. L’appuntamento con tutte le altre partite della giornata è fissato alle ore 20.30: ecco di seguito la programmazione completa per la giornata di oggi 2 settembre con le partite in diretta tv e streaming.

Chievo Verona-Empoli live su Dazn con telecronaca di Riccardo Mancini, commento Massimo Donati. La Diretta Gol andrà in onda su Sky Sport 251. Ecco le partite trasmesse in diretta dalla tv di Murdoch e visibili dai suoi abbonati. Sampdoria-Napoli in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252; telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini; bordocampo Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini; Diretta Gol Riccardo Trevisani.

Lazio-Frosinone in diretta su Sky Sport 253; telecronaca Federico Zancan, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Dario Massara. Atalanta-Cagliari live su  Sky Sport 254; telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Barzaghi; Diretta Gol Geri De Rosa.

Ed ancora, Torino-Spal in diretta su Torino-Spal live su Sky Sport 255; telecronaca Antonio Nucera, commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Davide Polizzi. Infine Sassuolo-Genoa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 256; telecronaca Daniele Barone, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Massimo Tecca.

Potrebbe interessarti anche