logo

Serie A in tv, partite di oggi 19 agosto in diretta su Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-08-19

Dopo i primi due match inaugurali di ieri, la nuova stagione del Campionato di Serie A entra nel vivo, ufficialmente, questa domenica 19 agosto 2018. Dopo la tragedia di Genova era stato chiesto a gran voce la sospensione della prima giornata, ma la richiesta è stata vana e solo le partire di Genoa e Sampdoria …

article-post

Dopo i primi due match inaugurali di ieri, la nuova stagione del Campionato di Serie A entra nel vivo, ufficialmente, questa domenica 19 agosto 2018. Dopo la tragedia di Genova era stato chiesto a gran voce la sospensione della prima giornata, ma la richiesta è stata vana e solo le partire di Genoa e Sampdoria si sono fermate per questo weekend di dolore. Tutte le gare di serie A, saranno visibili come sappiamo in diretta su Sky e Dazn, la nuova piattaforma streaming che all’esordio ha collezionato comunque non poche critiche. A seguire, ecco qual è la programmazione dettagliata della giornata di oggi, domenica 19 agosto 2018.

Serie A, tutte le partite di oggi 19 agosto 2018

A partire dalle ore 18:00 andrà in scena Torino-Roma in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, con commento di Massimo Ambrosini; a bordocampo Paolo Aghemo e Angelo Mangiante.

Dalle ore 20:30 ecco quali saranno le partite di questa domenica 19 agosto, con Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra). Empoli-Cagliari in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera, commento Luca Pellegrini; bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Daniele Barone. Bologna-Spal live su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Dario Massara, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Massimo Tecca.

Lunedì 20 agosto andranno in scena in prima serata gli altri match di questa prima giornata di campionato anche su Dazn mentre la diretta streaming sarà garantita ai soli abbonati Sky da Sky Go, con possibilità di guardare le partite in live anche su dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche