logo

Serie A in tv, partite di oggi 16 settembre: diretta Sky e Dazn streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-09-16

Quarta giornata per il Campionato di Serie A, massima competizione nostrana che anche in questo week end è tornato con il meglio del calcio Azzurro. Dopo gli anticipi di sabato, questa domenica 16 settembre si rinnova l’appuntamento con i principali match che, come sappiamo, in questa stagione saranno visibili non solo su Sky, tramite i …

article-post

Quarta giornata per il Campionato di Serie A, massima competizione nostrana che anche in questo week end è tornato con il meglio del calcio Azzurro. Dopo gli anticipi di sabato, questa domenica 16 settembre si rinnova l’appuntamento con i principali match che, come sappiamo, in questa stagione saranno visibili non solo su Sky, tramite i suoi numerosi canali calcio e streaming ma anche su Dazn, il nuovo servizio di sport streaming live e on demand (nonostante le critiche settimanali causa problemi). Ecco di seguito quale sarà la ricca programmazione per questa domenica 16 settembre, con tutti i dettagli e gli orari delle partite in programma.

Serie A, tutte le partite di oggi 16 settembre 2018

Si parte subito alle ore 12:30 con Roma-Chievo Verona; telecronaca: Stefano Borghi – Commento Tecnico: Francesco Guidolin. Alle ore 15.00 appuntamento con la partita Genoa-Bologna; telecronaca: Ricky Buscaglia – Commento Tecnico: Dario Marcolin. Alla stessa ora in onda la Diretta Gol su Sky Sport 251 che anticipa tutti i match del primo pomeriggio. Ecco le altre partite delle ore 15.00.

Juventus-Sassuolo Sky Sport Serie A e Sky Sport 252; telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà; Diretta Gol Federico Zancan. Udinese-Torino Sky Sport 253; telecronaca Geri De Rosa; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Antonio Nucera.

Alle ore 18.00 Empoli-Lazio Sky Sport Serie A e Sky Sport 251; telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Petrucci. Infine alle ore 20.30 Cagliari-Milan Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e Sky Sport Uno; telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Potrebbe interessarti anche