logo

Serie A, diretta partite oggi 23^ giornata: 9 febbraio su Sky, Dazn, streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-09

Oggi, domenica 9 febbraio 2020, appuntamento con la 23esima giornata di Campionato di Serie A. Gli anticipi di ieri hanno aperto la strada alla ricca programmazione in partenza dal pomeriggio di oggi quando dalle 12.30 arriverà il momento di dare il via alla nuova domenica calcistica italiana. Tutte le partite in programma anche in questa …

article-post

Oggi, domenica 9 febbraio 2020, appuntamento con la 23esima giornata di Campionato di Serie A. Gli anticipi di ieri hanno aperto la strada alla ricca programmazione in partenza dal pomeriggio di oggi quando dalle 12.30 arriverà il momento di dare il via alla nuova domenica calcistica italiana. Tutte le partite in programma anche in questa 23esima giornata di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco la programmazione di oggi 9 febbraio.

Serie A, 23^ giornata: orari e diretta domenica 9 febbraio 2020

Questa domenica 9 febbraio, si parte alle ore 12.30 con la partita Spal-Sassuolo su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky). Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra). Si prosegue alle ore 15.00 con Napoli-Lecce, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); Telecronaca di Antonio Nucera; commento di Luca Pellegrini; a bordocampo, Massimo Ugolini; telecronaca Diretta Gol di Dario Massara.

Genoa-Cagliari, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Massimo Tecca; commento di Carolina Morace; a bordocampo, Vanessa Leonardi; telecronaca Diretta Gol di Davide Polizzi.

A partire dalle ore 18.00, appuntamento con il match di Serie A, Parma-Lazio, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), Telecronaca di Riccardo Gentile; commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo, Matteo Petrucci.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, il big match Inter-Milan su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite, Telecronaca di Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; a bordocampo, Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Peppe Di Stefano.

Potrebbe interessarti anche